Giovedì, 10 Settembre 2015 17:52

ANNO SCOLASTICO 2015/2016

Cari bambini e cari genitori,

è appena iniziato un nuovo anno scolastico, che per alcuni di voi è il prosieguo di un’avventura, per altri l’inizio di un nuovo viaggio, per altri ancora l’ultima tappa di un percorso che vi ha visto crescere.

In questo viaggio, al vostro fianco, ci saranno gli insegnanti sul cui appoggio , sulla cui professionalità e dedizione avete potuto e potrete sempre contare.

Io arrivo solo adesso, come nuova Dirigente Scolastica, in questa scuola che mi ha accolto come comunità entusiasta, laboriosa ed affettuosa: affronto con gioia  questa nuova avventura  della mia storia professionale, che mi ha visto da tempo al servizio della scuola!

Spero di poter essere degno rappresentante e punto di riferimento per tutti voi.

E’ a voi tutti , bambini , genitori, docenti, personale di segreteria e  collaboratori scolastici che porgo il mio saluto  e i miei auguri per il nuovo anno scolastico.

dott.ssa Silvia Rosati

SCUOLA PRIMARIA

Le attività didattiche inizieranno il giorno 14 settembre 2015 per tutte le classi di Scuola Primaria e si svolgeranno dal lunedì al giovedì dalle ore  8,15 alle ore 13,45; il venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,15.

Le classi prime, solo nei giorni 14, 15 e 16, entreranno alle ore 8,45 e usciranno alle ore 13,45.

SCUOLA DELL'INFANZIA

Le attività didattiche inizieranno il giorno 14 settembre 2015 e si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Solo nei giorni 14,15 e 16, gli alunni entreranno alle ore 9,30 ed usciranno alle ore 12,30.

Dott.ssa Silvia Rosati