Domenica, 21 Dicembre 2014 10:58

AUGURI DI NATALE

Auguri di Natale

Nell'approssimarsi delle festività natalizie, rivolgo agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti ed al personale ATA un caldo e sincero augurio di Buon Natale e felice anno nuovo.

Voglio sperare in un nuovo anno ricco di sorprese e di sorrisi per tutti coloro che con me condividono la fatica, la cura, gli sforzi individuali e collettivi per fare di ogni giorno una nuova occasione di crescita, di scambio di conoscenze, di valori e di buoni esempi da offrire ai nostri futuri cittadini.

Ringrazio tutti, dunque, di quanto fatto finora insieme, certo dei risultati sempre migliori che i nostri alunni saranno in grado di raggiungere grazie alla quantità e qualità del buon lavoro di squadra svolto insieme dai docenti e da tutto il personale in servizio nella nostra scuola.

Buon Natale e buon anno, dunque, agli alunni e alle loro famiglie, ai docenti, al Direttore amministrativo e a tutto il personale tecnico e ausiliario.

Dott. Domenico Caroprese