Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Cliccando sul collegamento sottostante sarà possibile accedere al sito web esterno per il servizio indicato
Autenticazione
Come accedo al Registro Elettronico per la prima volta?
INDICAZIONI PER EFFETTUARE IL PRIMO ACCESSO
Come faccio a recuperare la Password del Registro?
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Sacco e Vanzetti, 19, 80020 Frattaminore NA
-
CAP
80020
-
Orari
08:14
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Alessandro Manzoni, 80020 Frattaminore NA
-
CAP
80020
-
Orari
08:14
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Le credenziali di accesso
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
31
AgoContatti
- Telefono: 081.8369557
- Email: naic8gv00a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria