Domenica, 20 Dicembre 2020 19:06

modelli di iscrizione

Gentili genitori,

l'iscrizione alla classe dei tre anni della  scuola dell'infanzia deve essere effettuata in modalità cartacea. E' possibile scaricare qui i moduli di iscrizione e presentare copia cartacea in segreteria o in alternativa recarsi in segreteria e richiedere il modulo cartaceo . Al modulo cartaceo di iscrizione devono essere allegati i documenti di entrambi i genitori e le tessere sanitarie di entrambi i genitori e dell'alunno.

L'iscrizione  alla classe  prima della primaria e alla classe prima della secondaria di secondo grado deve essere effettuata on line. Per i genitori che avessero problemi di collegamento o difficoltà nella compilazione è attivo il servizio di supporto alle iscrizioni presso la segreteria della scuola a partire dal giorno 22, dicembre, 2020. E' possibile scaricare qui i moduli di iscrizione e presentare copia cartacea in segreteria o in alternativa recarsi in segreteria e richiedere il modulo cartaceo . Al modulo cartaceo di iscrizione devono essere allegati i documenti di entrambi i genitori e le tessere sanitarie di entrambi i genitori e dell'alunno.

Prof.ssa Silvia Rosati